Fotovoltaico

fotovoltaico

PROGETTO, REALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI

TECH SOLAR è una società che opera nel campo delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, in particolare nei settori del fotovoltaico, del solare termico, delle pompe di calore e della rimozione dell’eternit.

L’esperienza dei titolari, professionisti con alle spalle anni nel settore, permette di proporci come unici partner e di offrire prodotti “chiavi in mano”.

Proponiamo infatti, in funzione di ciascuna specifica esigenza, un ventaglio di prodotti diversi e funzionali alle specifiche esigenze del cliente per trovare la soluzione più adatta.

Tutto il team può vantare diversi punti di forza, di cui due in particolare la fanno da padrona: ESPERIENZA e SERIETÀ.

PERCHÈ SCEGLIERE IL FOTOVOLTAICO: VANTAGGI

risparmio bollette elettriche

RISPARMIO SULLE BOLLETTE ELETTRICHE

Un impianto fotovoltaico permette di abbattere fino al 40% la bolletta elettrica, permettendoti di produrre l’energia necessaria per casa tua ed essere energeticamente autonomo

guadagnare con l'energia prodotta

GUADAGNARE RIVENDENDO L’ENERGIA PRODOTTA

Potrai guadagnare rivendendo l’energia che produci in eccesso, grazie al meccanismo di scambio sul posto

ecosostenibilità

ECOSOSTENIBILITÀ

Potrai sfruttare l’energia pulita ed inesauribile che arriva dal sole apportando un aiuto concreto al nostro Pianeta

agevolazioni fiscali

AGEVOLAZIONI FISCALI

Potrai usufruire della detrazione IRPEF del 50% di quello che spendi. Se sei un’attività potrai accedere al superammortamento del 130%

CONTATTACI E SCOPRI:

 

quanto puoi risparmiare

quanto puoi guadagnare

la super offerta di Agosto e Settembre

Nome
Cognome
Email
Tel.
Messaggio
Acconsento al trattamento dei dati personali

Leggi la normativa sulla Privacy

COME FUNZIONA IL FOTOVOLTAICO

 

Le celle fotovoltaiche consentono di trasformare direttamente la radiazione solare in energia elettrica, sfruttando il cosiddetto effetto fotovoltaico che si basa sulla proprietà di alcuni materiali conduttori opportunamente trattati (tra i quali il silicio, elemento molto diffuso in natura), di generare direttamente energia elettrica quando vengono colpiti dalla radiazione solare.

energia solare
pannelli solari

I VARI TIPI DI CELLE SOLARI

 

Un impianto fotovoltaico collegato in rete è principalmente composto dai seguenti componenti:

cella solare: per la trasformazione di energia solare in energia elettrica. Per ricavare più potenza vengono collegate tra loro diverse celle

inverter: trasforma la corrente continua proveniente dai moduli in corrente alternata convenzionale a 220V di tensione. Questo adattatore é assolutamente necessario per il corretto funzionamento delle utenze collegate e per l’alimentazione della rete.

quadro elettrico: in esso avviene la distribuzione dell’energia. In caso di consumi elevati o in assenza di alimentazione da parte dei moduli fotovoltaici la corrente viene prelevata dalla rete pubblica. In caso contrario l’energia fotovoltaica eccedente viene di nuovo immessa in rete. Inoltre esso misura la quantità di energia fornita dall’ impianto fotovoltaico alla rete.

PER INFO E PREVENTIVI GRATUITI

1216

IMPIANTI FOTOVOLTAICI REALIZZATI

36

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO

297

IMPIANTI TERMICI REALIZZATI

283

SERVIZI RESI